Shop

Vinitaly 2024, appuntamento con il prosecco e i rossi nobili Salatin

Il conto alla rovescia per Vinitaly 2024 è ufficialmente iniziato e non vediamo l’ora di accogliervi nel nostro stand al Padiglione 5, stand B7, per un’esperienza sensoriale indimenticabile all’interno dell’evento più atteso nel panorama del vino italiano.

2024 prosecco salatin vinitaly

L’atmosfera vibrante e l’energia che accomuna espositori e operatori rendono Vinitaly una tappa imprescindibile per gli amanti del vino di tutto il mondo. Quest’anno la fiera si prepara a ospitare oltre 4.000 cantine provenienti da ogni angolo del globo, confermando il suo ruolo di punto d’incontro internazionale per il settore vinicolo.

Il nostro prosecco ed i nostri vini rossi nobili delle colline trevigiane, espressioni del territorio

In uno scenario cosmopolita come questo, ci sentiamo chiamati a rappresentare l’eccellenza del territorio veneto con i pregiati vini DOCG della nostra terra, nel cuore del patrimonio UNESCO di Conegliano Valdobbiadene, e a deliziare i vostri sensi con una selezione impeccabile di prosecco brut, extra dry e rosé.
Ma non è tutto: la nostra gamma si estende anche ai vini nobili rossi, frutto del terroir collinare trevigiano, e ai vini biologici, che incarnano il rispetto per la terra e la sostenibilità.
Ogni bottiglia racconta la storia delle nostre terre e della nostra passione per l’arte della vinificazione.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand per un’esperienza unica di degustazione guidata, dove avrete l’opportunità di assaporare i nostri vini direttamente dalla fonte e scoprire i segreti che si celano dietro ogni bottiglia. Il nostro team sarà a vostra disposizione per condividere con voi la nostra storia e trasformare ogni sorso in un viaggio sensoriale. Siete pronti a partire?

salatin vinitaly 2024 hall 5 stand B7

Non perdete l’opportunità di essere parte di questa straordinaria avventura e di lasciarvi incantare dalle meraviglie del vino italiano. Vi aspettiamo a Vinitaly 2024, nel Padiglione 5, stand B7, per un’esperienza indimenticabile che vi porterà alla scoperta dei tesori nascosti delle nostre terre e dei nostri vini.

Nel frattempo, vi invitiamo a visitare il nostro shop online e a conoscere la nostra gamma di vini bianchi spumanti e fermi, la nostra linea biologica e i nostri vini rossi nobili.