Shop

Il DOCG Colli di Conegliano “Le Conche” premiato dalla guida Vitae

Il 2023 si è concluso con una notizia che ci ha riempito di orgoglio e che vogliamo condividere con tutti gli amanti del buon vino frutto delle nostre colline trevigiane: il nostro DOCG Colli di Conegliano rosso “Le Conche” Riserva 2018 è stato insignito del prestigioso riconoscimento di 4 tralci di vite all’interno della rinomata Guida Vitae.

docg colli di conegliano vinetia aisveneto

La Guida Vitae è un faro nel panorama dei vini veneti, una guida autorevole che annualmente mette in luce i migliori prodotti della regione. Essere inclusi in questa selezione esclusiva è un attestato al nostro impegno costante per l’eccellenza e all’autenticità dei nostri vini.

Perché questo riconoscimento è così significativo?

Non è solo un onore per noi, ma anche una celebrazione del territorio unico che ci circonda, immerso nella bellezza del patrimonio dell’UNESCO di Conegliano Valdobbiadene.

Il nostro DOCG Colli di Conegliano “Le Conche” Riserva 2018 rappresenta il meglio delle nostre colline: un vino che racchiude in sé l’anima del terroir, con una profonda complessità e un carattere unico. La sua tonalità rubino intensa e il bouquet invitante di frutti rossi maturi e spezie sono un invito a esplorare la ricchezza dei nostri vigneti attraverso il palato.

Per i professionisti del settore Horeca, conoscere questa etichetta e farla conoscere ai propri clienti è un’opportunità straordinaria per arricchire le proprie proposte enogastronomiche con un vino di altissima qualità, che porta con sé una storia di passione e dedizione.
Il DOCG Colli di Conegliano “Le Conche” Riserva 2018 sarà una gemma preziosa nella loro carta dei vini, una scelta che non mancherà di sorprendere e deliziare i clienti più attenti ed i palati più esperti.

Vogliamo ringraziare tutto il team che ha contribuito a questo successo e tutti voi, amanti del vino, per il vostro continuo sostegno. Solleviamo i calici in un brindisi per celebrare questo traguardo, consapevoli che il meglio è ancora da venire.

Vi è venuta voglia di provarlo?
Vi aspettiamo a 𝗩𝗶𝗻𝗲𝘁𝗶𝗮 𝗧𝗮𝘀𝘁𝗶𝗻𝗴 𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝗼 domenica 17 marzo 2024, per una Wine Experience straordinaria dove avremo il piacere di assaporare con voi il nostro 𝗗𝗢𝗖𝗚 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗻𝗲𝗴𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗥𝗼𝘀𝘀𝗼 ❞𝗟𝗲 𝗖𝗼𝗻𝗰𝗵𝗲❞ riserva 2018, 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝟰 𝘁𝗿𝗮𝗹𝗰𝗶 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘁𝗲 dalla guida Vitae di AIS.

Info e orari li trovate qui: https://we.aisveneto.it/chi-siamo