La cantina Salatin è presente a Vinitaly 2018

Anche quest’anno la cantina Salatin sarà presente a Vinitaly, la “più grande manifestazione dedicata al mondo del vino”, l’evento eno-gastronomico più importante del mondo.

La città di Verona, per 4 giorni, si trasformerà in un grande salone enologico dove produttori, importatori, consumatori e ristoratori si incontreranno per conoscere le nuove tendenze del mercato vinicolo.

Vinitaly 2018

Cosa porteremo al Vinitaly?

Vinitaly per noi è una vera e propria vetrina, dove conoscere nuove persone, tra esportatori e consumatori.

Non mancheranno i saluti ai nostri amici storici che da anni lavorano con la grande famiglia Salatin e conoscono molto bene la nostra cantina e soprattutto i nostri vini.

Salatin all’edizione 2018 di Vinitaly porterà tutti i suoi grandi classici, i vini “collaudati” che produciamo da decenni! E ci sarà anche la nostra grande novità del 2018: la linea del vino biologico.

Volete venire a trovarci o conoscere la cantina Salatin?

Vieni a trovarci al Padiglione 5 Stand B7

Vinitaly, la manifestazione del vino

Giunta alla 52a edizione, la fiera Vinitaly porta a Verona i migliori vini del mondo ma anche i consumatori e gli “addetti ai lavori” (sommelier, agenti di commercio, wineblogger e ristoratori).
Non mancheranno appuntamenti sull’enologia, la ristorazione, il tasting, il territorio e come sempre la premiazione dei migliori vini.
Il Vinitaly porterà persone da tutto il mondo con l’intento di assaggiare i migliori vini al mondo ma anche di conoscere nuove prospettive che la bevanda di Bacco ci propone.

Siamo curiosi di vedere le novità di questa edizione dell’evento ma soprattutto conosceremo come verrà accolto il nostro Prosecco biologico.