Ancora due medaglie ai nostri vini: il Prosecco conquista la giuria del Prosecco Masters 2017

Siamo molto felici di annunciare che anche quest’anno i vini Salatin hanno ricevuto dei riconoscimenti al Prosecco Masters 2017, il concorso internazionale organizzato da The Drink Business, una rivista inglese che tratta di birra, vino e liquori.

Abbiamo ricevuto il premio di:

• Medaglia d’oro per il VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE DOCG EXTRA DRY MILLESIMATO

• Medaglia di bronzo per il PROSECCO DOC TREVISO EXTRA DRY

In particolare con 94 punti (su 100) abbiamo ottenuto la Golden Medal per il nostro Prosecco DOCG Conegliano Valdobbiadene Superiore Extra Dry Millesimato.

Per la nostra azienda questi premi sono un bel riconoscimento per il lavoro svolto lo scorso anno: la nostra passione, devozione e conoscenza sono stati premiati.

Le bollicine di Salatin hanno sempre un grande successo nel pubblico nazionale ed internazionale, che da diversi anni si sta avvicinando sempre di più alla scoperta dello Spumante Italiano, in particolare del Prosecco. La particolarità del nostro Prosecco, oltre al sapore, al profumo e al colore è che porta aria di festa, da degustare come aperitivo, con il pesce e con dolci e frutta fresca.

Scopri tutti i spumanti Salatin >>

Premio Prosecco Masters 2017

Il premio Prosecco Masters 2017

Il premio Prosecco Masters 2017 vuole dare risalto alla grande popolarità che ha il Prosecco, un vino fresco e frizzante proveniente dalle Regioni Italiane di Veneto e Friuli. In particolare il concorso giudica i vini a seconda delle loro denominazione (DOC. DOCG, DOCG Cartizze e dal livello di zucchero presente).

La giuria è composta da Masters of Wine, Master Sommeliers e senior buyers. I vini sono degustati alla cieca (blind tasting).

Per info: www.thedrinksbusiness.com

Scopri tutti le premiazioni conquistate dai vini della cantina Salatin! >>

Prosecco Masters 2017